Skip to main content

CI Games ha due nuovi AAA in lavorazione

I risultati di Lords of the Fallen hanno convinto lo studio ad espandersi.

Lords of the Fallen è stato il primo vero titolo AAA di CI Games, su cui sono arrivati a lavorare oltre 100 persone, tra artisti e sviluppatori.

Il buon riscontro ottenuto dal gioco ha convinto l'azienda a continuare su questa strada e, in un'intervista al sito Polygon, il CEO Marek Tyminski rivela che sono già al lavoro su due nuovi titoli dal budget importante.

Le cose, infatti, sembrano andare molto bene per CI Games, il giro d'affari della società è cresciuto di oltre dieci volte rispetto al 2010 e alcuni finanziatori hanno ottenuto "oltre il 1000%" del loro investimento nei primi sei mesi, spiega il CEO.

Tyminski, però, non si lascia scappare alcun dettaglio sulla natura dei nuovi titoli in cantiere, ma non è escluso che, tra questi, possa esserci Lords of the Fallen 2.

Avatar di Elio Cossu
Elio Cossu: Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
In this article

Lords of the Fallen

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!