Cinque personaggi giocabili in Game of Thrones
Telltale Games sceglie una nuova strada per raccontare le sue storie.
Il Game of Thrones di Telltale Games avrà cinque protagonisti, tutti provenienti dalla stessa famiglia, che si influenzeranno a vicenda sulla base delle decisioni prese.
Lo rivela Steve Allison, vice presidente dello studio, in un'intervista al sito International Business Time, il quale spiega il desiderio del team di cambiare l'approccio al modo in cui raccontare la storia.
"I nostri strumenti per raccontare le storie evolveranno sempre da gioco a gioco, in base alle necessità di ogni serie e alle scelte creative che compiamo" afferma Allison.
"Tales of the Borderlands aggiunge una narrazione multi-protagonista al nostro design narrativo stabilito con The Walking Dead" aggiunge, "e funziona meravigliosamente bene con due personaggi giocabili".
"In Game of Thrones stiamo portando il design multi-protagonista ancora più avanti" prosegue Allison, "con cinque personaggi giocabili della stessa famiglia le cui scelte influiranno su tutti, e questo aggiunge un nuovo livello di cui siamo entusiasti".
Game of Thrones dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno, ma una data d'uscita non è ancora stata comunicata.