Skip to main content

Cinque ragioni per non fare il pre-order di The Order: 1886, per Eurogamer.net

Il titolo dei Ready at Dawn non ha convinto gli UK.

Eurogamer.net ha pubblicato un video che ha fatto molto discutere. Nel filmato, che trovate in calce alla notizia, il sito ha formulato cinque ragioni per non effettuare il pre-order di The Order: 1886. L'analisi si è basata, ovviamente, sulla versione di prova del titolo Ready at Dawn, che a quanto pare non ha convinto la redazione.

Nel video si punta il dito sui numerosi bug emersi durante la prova, sui combattimenti 'mediocri' e su sequenze stealth che causano la morte immediata dopo essere stati scoperti. Secondo Eurogamer.net, tutto ciò incide negativamente sul divertimento, rendendo quindi il titolo meno appetibile del previsto.

Per quanto riguarda gli aspetti positivi, il sito ha sottolineato la pregevole qualità grafica e il taglio cinematografico che pervade il titolo. Ricordiamo che The Order: 1886 sarà disponibile a partire dal 20 febbraio 2015, in esclusiva per PlayStation 4.

Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!