Cities: Skylines, lo sviluppatore non si aspettava tutto questo successo
"Rispetto al budget l'abilità che abbiamo avuto è stata fantastica".
L'amministratore delegato dello studio Colossal Order, Mariina Hallikainen, ha dichiarato di essersi sorpresa parecchio del successo registrato da Cities: Skylines , il city builder che ha venduto un milione di copie in appena un mese dal lancio.
"Per essere onesta, sono stata sorpresa perché siamo una compagnia molto piccola e il produttore Paradox non è enorme. Se si pensa ai budget per il marketing e per lo sviluppo del gioco, l'abilità che abbiamo avuto è fantastica".
"C'è quasi una linea sfocata tra creare e giocare e le persone stanno continuando a condividere le loro creazioni con il mondo". Fino ad ora sono stati caricati su Steam Workshop più di 45.000 oggetti.
"È assolutamente qualcosa che non pensavamo di vedere così velocemente. Speravo che Cities: Skylines avrebbe venduto oltre un milione di copie in tre anni o qualcosa di simile, invece è accaduto in appena un mese. È davvero emozionante".
Vi ricordiamo che Colossal Order e Paradox hanno dichiarato che durante la Gamescom verrà annunciata ufficialmente la prima espansione per Cities: Skylines.
Fonte: Gamespot.com