Civilization V: annunciata l'espansione Brave New World
In uscita quest'estate per PC e Mac.
2K ha annunciato la seconda espansione per Civilization V.
L'add-on si intitola Brave New World e, sviluppato da Firaxis Games, sarà disponibile per PC e Mac in estate con none nuove civiltà e leader, incluso Casimiro III di Polonia.
Tra le novità figurano Culture Victory, una vittoria culturale cui giungere con l'aiuto di artisti, scrittori e musicisti, e World Congress, un congresso che voterà per sanzioni contro nazioni particolarmente bellicose e potrà guidare a vittorie diplomatiche con cui cambiare il corso del gioco.
Ci saranno anche nuove rotte commerciali, otto nuove meraviglie, inclusi il Partenone, Broadway e gli Uffizi, e due nuovi scenari: War Between the States, la guerra civile americana giocabile da entrambi gli schieramenti, e Scramble for Africa.
"Dopo aver aggiunto un numero di grandi nuove funzionalità a Civilization 5 con l'espansione Gods & Kings, il team ha continuato a cercare dei modi per creare del gameplay ancora più eccitante attraverso nuovi sistemi", ha spiegato il creatore di Civilization, Sid Meier.
"Siamo felici di portare ai nostri fan un'altra ambiziosa espansione che fornirà ore e ore di nuove esperienze in Civilization".