Skip to main content

PlayStation in esclusiva per 20 anni e ora...Apple Arcade! I creatori di Everybody's Golf lanciano Clap Hanz Golf

Oltre le console Sony.

Clap Hanz Golf è recentemente stato lanciato tramite Apple Arcade e, sebbene possa sembrare un qualsiasi altro gioco di golf, in realtà è realizzato dagli sviluppatori di Everybody's Golf. Arrivato su Apple Arcade lo scorso venerdì con poco preavviso, Clap Hanz Golf è un sequel spirituale della serie Everybody's Golf ed è realizzato dallo stesso team di sviluppo, Clap Hanz.

I dettagli del gioco sull'App Store elencano anche alcune delle modalità disponibili, tra cui una modalità sopravvivenza, un tour mondiale, multiplayer locale e una modalità di partite a punti. Supporta anche controller e controlli touch. Clap Hanz Golf segna la fine dei 20 anni di esclusività tra lo sviluppatore e Sony, poiché ogni precedente gioco realizzato dallo sviluppatore è apparso solo su console Sony.

L'ultimo gioco Everybody's Golf vero e proprio è stato lanciato nel 2017, con un gioco VR che è stato pubblicato nel 2019. Clap Hanz Golf è uno dei 30 giochi aggiunti venerdì al servizio Apple Arcade, come parte di quella che Apple ha definito la "più grande espansione" del servizio fino ad oggi.

Guarda su YouTube

Tra i vari titoli aggiunti troviamo inoltre la prima parte di Fantasian e World of Demons, il nuovo titolo di PlatinumGames che ricorda molto Okami.

Fonte: VGC