Skip to main content

Alla scoperta delle letali Classi Elite di Battlefield 1

Un'aggiunta che ricorda gli eroi di Star Wars: Battlefront.

Le novità all'interno del multiplayer di Battlefield 1 non mancheranno di certo e sembra che in questo senso DICE abbia deciso di proporre anche delle speciali classi che ricordano gli Eroi di Star Wars: Battlefront.

Le Classi Elite, come riporta VG247.com, sono delle particolari unità potenziate che possono contare su armi devastanti in grado di cambiare completamente l'andamento della battaglia se sfruttate al meglio. Le Classi Elite sono tre: Flame Trooper, Sentry e Tank Hunter.

Il Flame Trooper indossa un equipaggiamento resistente al fuoco e un letale lanciafiamme. Indossa sempre una mascherà antigas che ne limita la visuale. Il personaggio è molto potente ma lento e deve essere necessariamente affrontato dalla distanza.

Sentry veniva mostrato all'interno del trailer Gamescom recentemente pubblicato. È completamente ricoperto da un'armatura e può sfruttare una mitragliatrice raffreddata ad acqua. Questa classe può subire molti danni e infliggerne ancora di più anche se non indossando una maschera antigas può essere eliminato se avvicinato a sufficienza, magari con delle manovre evasive.

Il Tank Hunter ha un compito piuttosto evidente. Sfrutta il 1918 Tankgewehr, un'arma che può essere utilizzata solo in posizione prona. Il fucile può essere usato per eliminare la fanteria ma è pensato per distruggere parti fondamentali di carri armati e mezzi corazzati. Un colpo può disabilitare i cingoli dei carri armati o distruggere una mitragliatrice fissa.

Cosa pensate di queste Classi Elite?