Clementine confermata per The Walking Dead Season 3
La serie avrà più punti in comune con il fumetto.
Mentre The Walking Dead: Michonne sta ormai volgendo al termine, Telltale Games deve sicuramente concentrarsi sul futuro della propria serie più acclamata, su The Walking Dead: Season 3.
Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, è stato recentemente intervistato da IGN e ha svelato alcune informazioni sulla terza stagione della serie, confermando tra le altre cose la presenza di Clementine.
"La Season 3 di Telltale è molto eccitante per me. A causa del modo in cui la timeline funziona, Season 3 sarà molto vicina al punto in cui ci troviamo attulamente con i fumetti. Ci sono molte cose interessanti ed eccitanti in arrivo, cose che le persone non si aspettano. Troveremo ancora Clementine, la vedremo, vedremo la situazione in cui si trova ora, cosa le sta succedendo ed è una cosa fantastica.
"Ma in maniera simile alla serie dedicata a Michonne, penso che ci saranno più elementi del fumetto che si uniranno in maniera interessante al mondo Telltale. Non voglio rivelare troppo ma la terza stagione sarà sicuramente più legata ai fumetti rispetto alla seconda."
Cosa pensate di queste informazioni? Clementine sarà quindi la protagonista assoluta di The Walking Dead: Season 3?