Skip to main content

Clid the Snail uscirà nel 2021 su PS4 e PS5 e il nuovo trailer è un concentrato di lumache ed esplosioni

Proiettili e lumache assassine.

Il publisher Koch Media ha annunciato che Weird Beluga Studio rilascerà lo sparatutto dual-stick Clid the Snail per PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2021. Ecco qualche informazione in più sul gioco direttamente dal sito dello sviluppatore:

"I vincitori del premio Best Game Of The Year dell'anno scorso nella VI edizione dei PlayStation Talents Awards svilupperanno questo gioco action-adventure in cui il giocatore diventa Clid, una lumaca umanoide, sempre con il suo fedele compagno la loquace lucciola Belu al suo fianco. Questo sparatutto dual-stick, distribuito da Koch Media, porta il giocatore attraverso molti scenari diversi dove combatterà i suoi nemici con una grande varietà di armi.

Caratteristiche principali

Aiuta Cid a trovare il suo posto - Con la compagnia di una lucciola intelligente, dovrai aiutare Clid a superare tutte le sfide che troverai lungo questo sparatutto a doppio bastone. Il tuo ingegno di giocatore sarà la chiave per risolvere tutti i puzzle che compongono questa oscura favola.

Vari elementi con cui interagire - Sblocca ogni arma per avanzare nella storia di Clid... Combina ognuna delle tue armi per creare effetti devastanti tra i diversi nemici che appariranno man mano che si avanza nella storia!

Un'arte enigmatica - I diversi scenari di Clid The Snail aggiungono un tocco mistico al gioco. I contrasti di colori, ti permetteranno di percepire ciascuno degli scenari di gioco: da una tempesta di sabbia a un'intera città in fiamme... Esplora e vivi questo mondo meraviglioso!

Guarda su YouTube

Un tocco umoristico - Vi siete mai chiesti cosa c'è nella mente di una lumaca? E se, inoltre, fosse una lumaca scontrosa? Clid è sempre arrabbiato, e le parole della piccola Belu non aiutano a calmare il suo carattere. Divertiti con queste conversazioni e scopri la loro amicizia amore-odio così comica!"

Fonte: gematsu