Alcuni clienti Amazon che hanno acquistato Nintendo Switch hanno ricevuto preservativi, tamburelli e spazzolini elettronici
Dopo le numerose lamentele, la società ha dato il via a un'indagine.
Ci sono notizie in arrivo dal Regno Unito secondo cui almeno una dozzina di persone che hanno acquistato un Nintendo Switch nell'ambito delle offerte del Black Friday di Amazon non hanno ricevuto la loro console. Invece, hanno ricevuto di tutto, anche deodoranti per ambienti.
The Mirror ha raccolto alcune delle lamentele e Amazon si è prontamente scusata, promettendo che la società "indagherà su quello che è successo".
Il problema non sembra essere un semplice errore negli ordini, come ad esempio chi ha ordinato uno Switch ha invece ricevuto una PS4, poiché le persone interessate ricevono articoli completamente casuali in tutto il paese. Alcuni degli altri prodotti inviati includono lenzuola, LEGO, cibo per cani e detersivo per piatti.
Le scuse di Amazon recitano:
"Ci dispiace davvero per questo e stiamo indagando su quello che è successo. Stiamo raggiungendo tutti i clienti che hanno avuto un problema per rimediare".
Che ne pensate?
Fonte: Kotaku.