Cliff Bleszinski: il creatore di Gears of War potrebbe ritornare con un nuovo gioco
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano (cit.).
A novembre dello scorso anno, Cliff Bleszinski aveva deciso di dire addio all'industria videoludica dopo il terribile flop di Lawbreakers ed il più recente Radical Heights.
Ora a quanto pare, il creatore di Gears of War ha deciso di cambiare idea, prendendo in considerazione l'idea di tornare a sviluppare un gioco. La rivelazione è stata pubblicata attraverso Twitter: "Ragazzi, ho un'idea per un nuovo gioco e non credo mi uscirà facilmente dalla testa" ha dichiarato ai suoi fan. "Pensavo di aver finito con i giochi, ma questo stupido cervello ha iniziato a lavorare. UGH".
Ma che tipo di gioco potrebbe essere? Bleszinski ha sempre avuto una propensione per gli sparatutto, quindi è possibile che anche il prossimo progetto potrebbe coinvolgere anche l'utilizzo delle armi. Tuttavia non ha voluto pubblicare nessun altro dettaglio, per adesso.
Tuttavia una cosa è certa: il gioco "non sarà un fottutissimo Battle Royale" ha dichiarato enfatizzando la frase scritta in maiuscolo. Attualmente quindi non sappiamo se CliffyB deciderà di attuare o no questo progetto. Non ci resta che aspettare una sua nuova uscita sui social.
Fonte: Gamereactor