Skip to main content

Cliff Bleszinski condividerà presto notizie sui progetti futuri ma non ci sarebbe nulla di legato ai videogiochi

Il papà di Gears of War lo conferma su Twitter.

Come segnala Eurogamer.net, Cliff Bleszinski ha accennato che probabilmente avrà delle notizie "correlate alla carriera" da condividere presto, confermando che quanto ha da condividere "non ha nulla a che fare con i videogiochi".

Quando Boss Key ha chiuso i battenti all'inizio di quest'anno, Bleszinski disse che voleva prendersi un periodo di pausa per riflettere, ma rassicurò i fan dicendo: "i videogiochi saranno per sempre parte di quello che sono e spero di fare qualcosa di nuovo, un giorno".

Il mese scorso, tuttavia, dopo un acceso scambio con un fan insoddisfatto, Bleszinski dichiarò che non avrebbe "MAI" realizzato un altro videogioco.

"Le nuove notizie relative alla mia carriera potrebbero arrivare presto", ha scritto Bleszinski. "Non ha nulla a che fare con il gaming, incrociate le dita per me - potrebbe essere per me un sogno che si avvera."

Lo sviluppatore di LawBreakers e Radical Heights, Boss Key, ha chiuso a maggio. All'epoca Bleszinski affermò: "quattro anni fa ho iniziato a creare uno studio di videogiochi di livello mondiale e ho assunto alcuni dei migliori talenti nel settore dei videogiochi, lavorando instancabilmente per produrre prodotti di qualità e, mentre avevamo i nostri alti e bassi, mi piacerebbe pensare che ci siamo divertiti a farlo. "