Skip to main content

Cliff Bleszinski scrive a Phil Fish

Caro amico ti scrivo...

Cliff Bleszinski, conosciuto dal grande pubblico principalmente per la serie di Gears of War, ha inviato una lettera aperta a Phil Fish, il creatore di Fez, che recentemente ha cancellato il seguito del suo gioco e ha annunciato l'uscita dall'industria dei videgiochi.

Nel suo blog Cliff dice a Fish di tornare e non ascoltare quelle persone, in questo caso un giornalista, che registrano video o podcast solo per attaccare e ferire il prossimo.

"Quello che TU devi fare è un ottimo prodotto per i tuoi fan. L'industria ha bisogno di persone come te che parlino con il cuore prima che col cervello, perché sono stufo di risposte scritte da un PR."

"Sono stufo di giochi usciti fuori da focus group o voluti da dirigenti senza alcuna idea di come funzioni realmente l'industria e che dicono solo "Hey, Call of Duty è successo, voglio uno di quelli anche io!"

Riuscirà Cliff a scardinare la sicurezza di Fish? Vedremo mai Fez 2?

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Fez

iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!