Skip to main content

Cliffy B. verso un nuovo progetto

Ma non sarà un videogioco...

Che Cliff Bleszinski fosse un po' suonato era risaputo da tempo e il mitico ex di Epic Games sembra volerci stupire in tutti i modi: dopo aver fondato Boss Key e annunciato la prima IP della neonata software house, Blustreak, il prode game designer ha deciso di puntare anche oltre il mondo videoludico.

Cliffy B. ha avviato i lavori per l'apertura di un nuovo locale, più precisamente di un bar/ristorante, chiamato The Station, presso Raleigh, N.C., luogo dove ha vissuto negli ultimi sedici anni:

"Ho capito che tutto è fatto di sistemi. I videogiochi sono sistemi che operano insieme e che il giocatore manipola. Il business della ristorazione mi ha insegnato a tenere d'occhio i tempi e i clienti. Bisogna renderli felici, in qualunque modo. Se qualcosa va storto, regalagli un dessert. Un'altra delle regole che ho appreso è di tenere d'occhio i bagni, perché se non sono puliti, non lo sarà anche la cucina", ha riferito l'eclettico Bleszinski.

A noi piace ricordarti così, caro Cliffy B.
Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!