Skip to main content

Close to the Sun: il particolare survival horror del team italiano Storm in a Teacup è in arrivo nel primo trimestre del 2019

Su PC e console.

La software house italiana Storm in Tea Cup ha confermato che il suo titolo survival horror Close to the Sun sarà lanciato nel primo trimestre del 2019.

Come segnala Videogamer, per coloro che hanno perso l'annuncio alla Gamescom dello scorso anno, Close to the Sun si svolge nel 1890, al culmine della carriera di Nikola Tesla. I giocatori si ritroveranno a bordo di una nave misteriosa creata dallo stesso Tesla, che ospita alcune delle menti creative del pianeta e vestiranno i panni di Rose, una giovane giornalista impegnata nella ricerca della sorella all'interno della nave.

La protagonista non sarà sola nel corso dell'avventura, sarà infatti accompagnata da un alleato senza nome che fornirà un prezioso aiuto. Close to the Sun è impostato con una prospettiva in prima persona, con l'esplorazione apparentemente in prima linea rispetto al combattimento diretto.

Il gioco è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PC e Xbox One con Unreal Engine 4.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!