Cloudpunk, titolo basato su una storia a tinte cyberpunk, ha una data di uscita su PC
Pubblicato un trailer di annuncio.
Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore ION LANDS è entusiasta di annunciare che Cloudpunk, un elegante gioco cyberpunk story-driven con un'estetica unica in voxel, è in arrivo su PC il 23 aprile 2020. Il titolo è molto atteso, con oltre 95.000 liste dei desideri su Steam, e verrà lanciato anche su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One entro la fine dell'anno.
Cloudpunk è la storia di un corriere di una società di spedizioni semi-legale con sede nella tentacolare città di Nivalis. Dalle fondamenta alle guglie che superano il bordo della troposfera, una metropoli al neon imbevuta di pioggia è in attesa di essere esplorata. Nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso e nessuno è più veloce di un driver Cloudpunk. In questo gioco cyberpunk narrativo, i giocatori incontreranno una vasta gamma di personaggi tra cui androidi, intelligenze artificiali e umani senza scrupoli a tutti i livelli della società. Ognuno ha una storia da raccontare e nel corso di una notte a Nivalis, tutto cambierà.
"Come grandi fan del genere cyberpunk abbiamo avuto molte possibilità di creare un gioco ambientato in una città futuristica. Con Cloudpunk volevamo invece concentrarci su cosa significa vivere una città cyberpunk, vivere lì nei panni di un corriere", afferma Marko Dieckmann, capo dello studio di ION LANDS. Per l'occasione, lo studio di sviluppo ha pubblicato inoltre un trailer di annuncio che potete visionare di seguito.
Che ve ne pare? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti.