I co-fondatori di BioWare sono stati premiati con l'Ordine del Canada per il loro contributo al gaming
Solo poche persone possono vantare questo prestigioso riconoscimento.
Tutti noi conosciamo lo storico studio di BioWare, questi talentuosi ragazzi hanno sfornato capolavori del calibro di Mass Effect, Neverwinter Nights e Star Wars KOTOR, oltre ad aver in un certo senso plasmato l'intero genere RPG di stampo occidentale.
Come riporta Variety, i co-fondatori della compagnia Greg Zeschuk e Ray Muzyka hanno ricevuto uno dei più alti riconoscimenti canadesi per lo straordinario lavoro svolto nell'industria videoludica. Parliamo del prestigioso Ordine del Canada, che viene conferito a chi fornisce straordinari contributi al paese.
Zeschuk è stato molto sorpreso nell'apprendere la notizia durante una recente intervista ha affermato di sentirsi profondamente onorato nel ricevere un tale riconoscimento:
"Tentiamo solo di fare belle cose e per farle lavoriamo con grandi persone, essere riconosciuti per questo è un grande onore per me."
Muzyka invece ha lodato tutto il team di BioWare descrivendoli come giocatori di squadra e pieni di passione per il loro lavoro, "Hanno reso ogni giorno una gioia solo presentandosi al lavoro" - ha affermato Muzyka.
Cosa ne pensate? Avete avuto esperienze con i titoli BioWare?