COD Elite, la beta si chiude stasera
Fine dei giochi per il Call of Duty social.
La beta di Call of Duty: Elite chiuderà stasera alle ore 21, in corrispondenza della preparazione al lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Le sezioni Connect, Compete e Improve resteranno chiuse, ma l'accesso alla pagina Career sarà presto garantito a tutti i giocatori. Quando sarà pronta, tale pagina mostrerà le statistiche delle nostre campagne in solitario e multiplayer su Call of Duty: Black Ops.
Nel frattempo, però, le attività sul gioco resteranno ferme fino al lancio di Elite (contemporaneo a quello di Modern Warfare 3) previsto per l'11 novembre.
"Beachhead Studio vuole ringraziare tutti i giocatori per la loro partecipazione alla beta e per il loro feedback, perché questo ci aiuterà a rendere Call of Duty Elite un servizio ancora migliore", è stato il commento di Activision in merito.
Due i modi in cui sfruttare le funzionalità di Elite rivolte alla community di Call of Duty: accedervi gratuitamente o sborsare €49,99 per tutti i DLC in arrivo per Modern Warfare 3 e pubblicati nei nove mesi successivi all'uscita del gioco, tornei quotidiani con premi sia digitali che fisici, eventi per clan e spazio per l'upload dei propri video di gioco in HD.