Code Vein: il souls-like in salsa anime ha finalmente una data di uscita?
Potrebbe essere un'estate molto calda.
Atteso per una data non meglio precisata del 2018, Code Vein ha attirato l'attenzione di diversi appassionati di titoli action che sono in attesa di capire effettivamente le qualità di un progetto che attraverso immagini, video e dichiarazioni sembra sicuramente molto promettente.
Ma quando arriverà sul mercato questo interessante action con elementi RPG? Come riportato da Game Reactor, una sorta di leak potrebbe finalmente aver fatto chiarezza. L'informazione in questione arriva dalla compagnia PR finlandese 3H Distribution Oy che ha inviato alla stampa delle email indicando la data di uscita di Code Vein con un "luglio 2018".
Ovviamente è necessario attendere un annuncio ufficiale di Bandai Namco ma una finestra di lancio di questo tipo non è assolutamente improbabile dato che permetterebbe al gioco di evitare l'affollamento del periodo invernale e di sfruttare un mese solitamente piuttosto avaro di grandi uscite.
Etichettato come una sorta di Dark Souls in salsa anime, Code Vein viene definito in un modo molto diverso dal suo director, Hiroshi Yoshimura: "È una fusione dei combattimenti uno contro uno di Dark Souls con l'action veloce di Devil May Cry o God Eater". Cosa pensate di questo mix di elementi? Siete interessati a Code Vein e un'uscita a luglio vi sembra plausibile?