Code Vein: nuove immagini ci mostrano personaggi, armi e una nuova area
Bandai Namco pubblica alcuni screenshot in 1080p.
Bandai Namco Entertainment ha pubblicato una grande galleria di screenshot dedicata al suo prossimo titolo di fantascienza JRPG, Code Vein.
Le immagini, riportate da Dualshockers, forniscono un nuovo sguardo ai personaggi di Eva e Jack. Jack è estremamente potente e ucciderà chiunque interferisca con le sue missioni. I suoi strani occhi blu potrebbero avere qualcosa a che fare con la sua enorme forza. Eva lo accompagna in ogni momento.
Vedremo anche un'altra area del gioco, chiamata "Sand Crown Castle". Si tratta di un'area urbana sommersa dalla sabbia, che ha ucciso tutta la vegetazione. Comprende aree pericolose in cui i nemici sono sepolti e attendono in agguato pronti ad attaccare ignari i giocatori.
La sabbia rallenta la velocità di movimento e il giocatore dovrà prestare attenzione ai pericoli che si nascondono sotto di essa. Gli attacchi dei nemici possono anche applicare un effetto che drenerà lentamente le riserve di sangue.
Tra i nemici che troveremo in questa zona ci sono i Thirst Looters e i Thirst Slaughtererse, la seconda tipologia sembra essere un'evoluzione della prima. Questi nemici saranno caratterizzati da una grande forza e resistenza. Infine, le immagini ci mostrano anche delle armi.
Code Vein, come annunciato qualche tempo fa, è stato rinviato al 2019 e uscirà per PS4, Xbox One e PC.
Siete in attesa di Code Vein?