Code Vein: il producer Yusuke Tomizawa parla delle funzionalità multiplayer, dei nemici e altro in una video intervista
Un'occasione per scoprire qualche dettaglio in più sul titolo in arrivo a settembre.
Dopo aver ottenuto varie informazioni su Season Pass e bonus digitali per il pre-order di Code Vein, Bandai Namco Entertainment ha condiviso una video intervista con il producer Yusuke Tomizawa, dalla quale apprendiamo interessanti aggiornamenti sul titolo.
Nel video, riportato da Dualshockers, Tomizawa-san descrive la versione nuova e aggiornata della demo che era disponibile all'E3 2018. Dalla demo del gioco dello scorso anno all'E3, afferma che alcuni giocatori hanno pensato che il gioco fosse un po' "troppo duro" e che questa versione sia un po' più "intuitiva" e più facile da giocare.
Sebbene non sia disponibile nella versione dell'E3, una funzionalità multiplayer sarà inserita quando il gioco verrà rilasciato a settembre. I giocatori saranno in grado di inviare segnali SOS e chiamare altri giocatori. Saranno anche in grado di esplorare i dungeon con due personaggi che si possono controllare insieme ad un amico.
Tomizawa-san non ha svelato troppi dettagli sui cattivi principali del gioco, ma parla dei Lost, che definisce Revenants che "non hanno abbastanza sangue".
Qui sotto potete dare uno sguardo all'intera intervista con Yusuke Tomizawa.
Code Vein uscirà in Giappone il 27 settembre, mentre la versione occidentale arriverà il 28 settembre per PS4, Xbox One e PC.