Codemasters annuncia F1 Race Stars
Una nuova visione delle competizioni automobilistiche.
Codemasters ha annunciato quest'oggi F1 Race Stars, un nuovo titolo di corse arcade veloce e frenetico per giocatori di ogni età con tutte le vetture, le squadre e i circuiti ufficiali con un aspetto più fantasioso.
F1 Race Stars sarà disponibile da novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ed è ora in sviluppo presso Codemasters Racing Studios di Birmingham, lo stesso studio della premiata serie Formula 1.
Il titolo offrirà una modalità a schermo diviso per 4 giocatori e competizioni online per un massimo di 12 giocatori, oltre a una lunga modalità carriera con una serie di campionati. Chris Gray, Senior Producer di F1 Race Stars, ha dichiarato per l'occasione:
"Siamo davvero felici di annunciare una nuova esperienza di corse nel mondo della Formula 1. Abbiamo dato massima libertà ai nostri team di grafici e progettisti per sviluppare una nuova versione delle stelle della Formula 1, creando un gioco adatto agli appassionati di corse di ogni età, in cui potranno gareggiare da soli o affrontare sfrenate corse multiplayer online e con lo schermo diviso. È un gioco che volevamo realizzare da molto tempo e, grazie alla nostra ottima collaborazione con la Formula One Management Limited, siamo ora in grado di sfruttare tutta l'esperienza di Codemasters nella realizzazione dei tracciati e dell'intelligenza artificiale, per creare un'esperienza di corse nel mondo della FORMULA UNO assolutamente unica e inedita."