Codename Volt sarebbe il misterioso open world sci-fi di Hangar 13, il team di Mafia III
L'annuncio all'E3?
Da un nuovo spin-off di Borderlands (con probabile rivelazione all'E3) a un gioco in stile XCOM con eroi della Marvel sviluppato da Firaxis, una recente nuova ondata di fuga di notizie su Reddit avrebbe svelato una serie di importanti progetti in lavorazione presso 2K. E VGC, GamesBeat e Jason Schreier hanno già confermato che questi rumor corrispondono alla verità.
Un altro importante gioco non annunciato che è stato rivelato dal leak relativo a 2K è Codename Volt. Il titolo dovrebbe essere un action open world sci-fi realizzato da Hangar 13, lo studio dietro Mafia 3 e Mafia: Definitive Edition.
Secondo il leak, il gioco avrebbe un logo che sembra simile a quello di Fallout ed è descritto come "Cthulhu che incontra Saints Row", sicuramente una descrizione accattivante.
Resta da vedere se il gioco verrà rivelato presto o meno. Apparentemente il progetto non ha ancora un nome definitivo e il leaker afferma che il titolo sembrava in uno stato "grezzo" nel trailer che ha visionato. Ma se c'è un trailer, allora c'è la possibilità che il gioco sia pronto per il reveal.
Diversi annunci di lavoro pubblicati da Hangar 13 nell'ultimo anno circa hanno suggerito che lo sviluppatore sta lavorando a una nuova IP open world con elementi sci-fi/fantasy e una componente multiplayer.
Fonte: Gamingbolt.