Coldwood Interactive, parole dolci per Electronic Arts
Per una volta il publisher non è stato brutto e cattivo.
Durante una recente intervista Coldwood Interactive, studio responsabile dello sviluppo di Unravel e rappresentato nell'occasione da Martin Sahlin, ha parlato del rapporto professionale con Electronic Arts e di come essa non sia poi quel gigante finanziario attaccato al denaro come spesso viene rappresentata.
"Sono una società focalizzata su titoli tripla A, ma stanno lavorando per intraprendere altre direzioni. Avevamo già collaborato con EA per un porting PC di Bad Company 2, quindi ci conoscevamo già e loro sapevano cosa fossimo capaci di fare. Abbiamo mostrato loro Unravel e loro ci hanno manifestato il loro interesse in progetti come questo e la cura e l'attenzione che ripongono nello sviluppo di tali idee per dare una sterzata alla direzione societaria.
Credo che a EA non servisse affatto il nostro gioco per fare soldi, ma lo hanno voluto perché li ha davvero colpiti, gli è molto piaciuto."
Parole al miele da parte di Sahlin che cercano di farci vedere Electronic Arts non solo ed esclusivamente come quella macchina mangia soldi che tutti noi conosciamo.
Che dite, ci è riuscito?
Avete letto i voti della critica internazionale ad Unravel?
Fonte: Gamingbolt