Skip to main content

Collaborazione tra Samsung e Xbox One X: "I nostri televisori sono la migliore abbinata per la console"

Una forte campagna marketing di Samsung, in collaborazione con Microsoft.

La divisione statunitense di Samsung si prepara ad una collaborazione esclusiva con Microsoft quest'autunno, e Xbox One X in particolare.

Vedremo infatti, come comunica MCVUK, una forte campagna marketing con tanto di spot televisivi in concomitanza dell'uscita della console, in novembre. La linea flagship di televisori 4K QLED di Samsung diverrà dunque partner ufficiale della "console più potente sul mercato", e attraverso campagne marketing attraverso tutti gli Stati Uniti sarà permesso ai consumatori di provare la console abbinata ai TV della multinazionale sud coreana.

"L'arrivo del vero 4K UHD su Xbox One X offre ai videogiocatori l'opportunità perfetta per cambiare i loro TV" comunica Eddie Combs, direttamente dal marketing di Samsung America.

"Se i videogiocatori stanno cercando un TV che offra il 4K UHDR con qualità dell'immagine premium, design all'avanguardia e funzioni smart, beh i nostri TV QLED e Xbox One X sono un'accoppiata imbattibile per il gaming".

I TV QLED di Samsung utilizzano la 'Quantum Dot' LED technology, questi TV offrono inoltre una speciale Game Mode che ottimizza immagine e suono.

E voi, che TV utilizzerete?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!