Skip to main content

La Collector's Edition di Sonic Mania in un divertente spot direttamente dagli anni 90

Un tuffo nel passato con il porcospino blu.

Non si può di certo affermare che Sonic stia vivendo un periodo particolarmente fortunato e lo storico personaggio Sega è spesso stato protagonista di produzioni tutt'altro che degne del proprio passato.

È proprio il passato ad essere il fulcro di questa notizia e di tutto Sonic Mania. Questo nuovo progetto è, infatti, un ritorno alle meccaniche e al gameplay dei primi Sonic e potrebbe di conseguenza rivelarsi una sorta di must have per tutti coloro che sono cresciuti con questo personaggio o che lo hanno particolarmente apprezzato.

Guarda su YouTube

Anche l'ultimo video dedicato alla Collector's Edition del titolo in arrivo nei primi mesi del 2017 è un tuffo negli anni 90 che sicuramente non potrà che lasciare un sorriso stampato sul viso di chi ha vissuto quegli anni di Sega e dell'industria videoludica.

Per il momento la collector è stata confermata solo per il mercato americano e ha un prezzo di $69,99. Cosa pensate di questo spot direttamente dal 1996 e della collector's edition di Sonic Mania?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!