Skip to main content

Command & Conquer Remastered Collection ci mostra il ritorno dell'iconico Kane

Il ritorno del terrorista più amato dai giocatori PC.

Dopo 25 anni trascorsi dalla sua prima apparizione nei panni di Kane, il capo della Brotherhood of Nod, Joe Kucan ha ripreso il suo ruolo da storico villain nella Command & Conquer Remastered Collection, la riedizione del classico titolo strategico in tempo reale.

Kucan, letteralmente identico a come appariva più di due decenni fa, ha scelto di celebrare l'uscita del titolo con un piccolo videomessaggio destinato a tutti i fan di Command & Conquer. Siamo certi che, i più nostalgici, non vedranno l'ora di tornare a servirlo, sebbene si tratti a tutti gli effetti di un terrorista.

Command & Conquer Remastered Collection, sviluppato da Petroglyph Games e pubblicato da EA, promette di riportare i videogiocatori nel mondo degli strategici per PC dei bei vecchi tempi e il ritorno di Kane è sicuramente il modo migliore per accogliere nuovamente la vecchia guardia. Di certo, dalle premesse, sarà un'accoglienza ben più gradita rispetto allo sfortunato free-to-play mobile Command & Conquer: Rivals.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Anche voi aspettavate con ansia il ritorno nel mondo di Command & Conquer? E che ne dite del buon vecchio Kane?

Fonte: Eurogamer