Command and Conquer Remastered: il nuovo trailer ci mostra i tanti miglioramenti di questo atteso ritorno
Risoluzione in 4K e molto altro.
Il team dietro Command and Conquer Remastered ha pubblicato un nuovo video che ci consente di dare uno sguardo approfondito alla collezione. Nel nuovo video di Command and Conquer Remastered, il team di Petroglyph Games e Lemon Sky Studios analizza alcuni degli aggiornamenti apportati alla versione originale.
Questi aggiornamenti includono la risoluzione 4K, un'interfaccia utente revisionata, miglioramenti per quanto riguarda i controlli e filmati meno sgranati. Anche l'audio è stato rimasterizzato dal compositore originale Frank Klepacki. Ciò include sette ore di brani, inclusi tracce nascoste ed inedite dei giochi originali. La colonna sonora può essere personalizzata utilizzando il jukebox in-game.
Il multiplayer è stato anche rimodellato per offrire un'esperienza moderna. E' possibile scegliere tra partita personalizzata e partita rapida 1v1, il tutto con un sistema di matchmaking e una classifica di gioco. Le funzioni e i contenuti bonus includono la modalità Skirmish per Tiberium Dawn, i replay, la modalità osservatore, i controlli dello zoom della telecamera, il salvataggio rapido, una galleria bonus e l'editor di mappe. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer.
Command and Conquer Remastered include Tiberian Dawn e Red Alert insieme a tutti e tre i pacchetti di espansione e la sua uscita è programmata per il 5 giugno.
Fonte: VG247