Command & Conquer: Rivals disponibile dal 4 dicembre su Android e iOS
EA sta puntando molto sul titolo.
Electronic Arts ha annunciato che il suo titolo mobile Command & Conquer: Rivals sarà disponibile su iOS ed Android a partire dal 4 dicembre.
Come riporta VentureBeat, stiamo parlando di un RTS pensato per dispositivi mobile, EA punta molto su questo titolo, in quanto (secondo la compagnia) Command & Conquer: Rivals entrerà presto nel settore del gaming competitivo. Il titolo non prevede funzioni in stile "drop-and-watch", bensì consentirà al giocatore di avere il totale controllo sulle sue armate, che dovrà utilizzare per avere la meglio sul suo avversario.
Ecco il commento del general manager di Redwood Studios Michael Martinez:
"Stiamo per lanciare un RTS per dispositivi mobile basato sulla competizione dove le abilità contano. Siamo stati entusiasti di osservare la reazione degli utenti durante il lancio preliminare. Il feedback dei giocatori ha fatto crescere il gioco in vista della pubblicazione a dicembre e continueremo a lavorare con la community per farlo entrare nel mondo esport il prossimo anno."
Martinez continua spiegando il funzionamento di Rivals Champions, ovvero una modalità competitiva ispirata a FIFA Ultimate Team Champions. In questa modalità i giocatori affrontano una serie di battaglie tramite matchmaking, naturalmente sarà introdotto un sistema di gradi che permetterà al giocatore di sfidare avversari al proprio livello.
Cosa ne pensate? Giocherete Command & Conquer: Rivals o siete fan della serie classica?