Skip to main content

La community al centro di Mario Kart 7

Nintendo svela nuove feature.

Nintendo ha rivelato una serie di funzionalità rivolte alla community online di Mario Kart 7, in arrivo su 3DS venerdì 3 dicembre.

I giocatori potranno creare gruppi per competere contro i propri amici, con regole e classifiche specifiche per ogni tipologia di gara.

Mario Kart 7 registrerà i dettagli di tutte le corse che affronteremo, inclusi i posizionamenti, i numeri relativi alle vittorie e alla sconfitte, l'ammontare delle monete raccolte e altro ancora.

Tutte le informazioni di cui sopra potranno essere scambiate con altri utenti attraverso la funzionalità StreetPass del 3DS e visualizzate, senza il bisogno di dover avviare il gioco, nel nuovo canale dedicato a Mario Kart 7. Questo includerà, tra l'altro, i dati sui tempi e i ghost (fino a sette in contemporanea) che i giocatori potranno scaricare tramite SpotPass.

Il gioco comprenderà 32 circuiti, la metà dei quali sarà richiamata dalla storia del franchise motoristico di casa Nintendo.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Mario Kart 7

Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!