Skip to main content

Company of Heroes 3 è già giocabile grazie a una demo gratis

L'atteso ritorno della serie è già giocabile.

Prima di qualsiasi piano per Company of Heroes 3, Relic ha portato un piccolo gruppo di veterani della serie alla sede di Vancouver per ottenere il loro feedback su come doveva essere il prossimo capitolo. Quindi, questo tanto atteso sequel è stato una sorta di collaborazione tra gli sviluppatori e i fan fin dall'inizio. Sono stati i giocatori che hanno selezionato in modo schiacciante il Mediterraneo come ambientazione, e hanno fornito un feedback dettagliato sugli eserciti giocabili.

A partire da oggi, i giocatori possono far parte di questo processo per il titolo che arriverà nel 2022. Si tratta di un bel po' di tempo, ma in questo modo Relic potrà mettere a punto il gioco grazie ai suggerimenti dei fan.

I giocatori, dunque, potranno provare una parte di Company of Heroes 3 e si tratta di una parte abbastanza considerevole della campagna italiana che inizia con la cattura di un aeroporto, per impedire all'Asse di bombardare la città di Napoli. Questa parte, si sviluppa fino a una battaglia nell'antica abbazia di Montecassino. Nel frattempo, invierete squadre di cecchini d'élite ad assassinare un ufficiale nazista, salverete i combattenti della resistenza italiana assediati dalla Wehrmacht e pianificherete la campagna su una mappa strategica che rivaleggia nei dettagli con Total War.

Le forze americane e britanniche saranno giocabili. Potrete effettivamente assumere un mix di divisioni da entrambe le nazioni nella stessa campagna, anche se dovrete scegliere una compagnia specifica per guidare la carica in ogni missione.

Si tratta di una parte abbastanza considerevole e Relic vuole il vostro feedback praticamente su tutto ciò che hanno messo in mostra finora.

Guarda su YouTube

Tutto quello che dovete fare per iniziare a giocare è andare su CompanyofHeroes.com e registrarvi. L'ottimizzazione e le impostazioni grafiche sono di solito una delle ultime cose da sistemare prima dell'uscita di un gioco, quindi questa anteprima non riflette necessariamente come si comporterà il gioco finale sul vostro PC. Pertanto, Relic consiglia almeno una CPU Intel/AMD 4 core/8 thread funzionante a 4,00 GHz o superiore, 16 GB di RAM e una GeForce GTX 1070 o equivalente con 8 GB di VRAM per un'esperienza ideale.

Per ulteriori informazioni su Company of Heroes 3, date un'occhiata alla nostra prova.

Fonte: IGN.