Company of Heroes 3 annunciato! Trailer e gameplay per il nuovo capitolo del popolare RTS
Guerra nel Mediterraneo.
Relic Entertainment ha infine svelato il coniglio che serbava nel cilindro: Company of Heroes 3 è realtà ed è una gran bella notizia per tutti gli appassionati di RTS.
Si tratta di una delle saghe che, negli anni, ha dato più soddisfazioni ai fan del genere, e promette col nuovo episodio importanti migliorie, come possiamo vedere sia dal trailer d'annuncio che dal primo trailer di gameplay. Relic e SEGA prospettano di far uscire il gioco nel 2022 su PC: attualmente è attiva la pagina su Steam in cui poter inserire il titolo in wishlist. Si può già da ora aderire alla campagna di prova della pre-alpha a quest'indirizzo.
L'azione riproporrà scenari altamente realistici della Seconda Guerra Mondiale, con un'attenzione particolare al Mediterraneo e all'arrivo delle forze degli Alleati nella campagna italiana di Liberazione.
Il gioco prevede modalità single player dall'ampia rigiocabilità, non solo per via dei livelli di difficoltà e i vari obiettivi, ma anche per via delle scelte non lineari che permetteranno di rivivere la storia per come la conosciamo... o riscriverla. Inoltre, naturalmente, saranno presenti varie modalità multiplayer, sia cooperativo che competitivo, fino a 4x4 giocatori.