Completare tutti gli achievement di World of Warcraft? Detto fatto
Un giocatore è riuscito nell'impresa, gli sono serviti solo 6 anni.
Il sistema di achievement di World of Warcraft è una parte di contenuto a cui molti giocatori non prestano particolare attenzione, e a meno che uno non sia fortemente annoiato o non abbia proprio nulla da fare, probabilmente non si passerebbe poi molto tempo a girovagare per il mondo di gioco compiendo le operazioni più di disparate (e, a volte, anche ripetitive e noiose) per vedere spuntata una voce nella lunga lista di achievement.
Eppure, come riporta PCgamer, un giocatore si è dedicato appassionatamente a questo compito, riuscendo nell'impresa di vedere completati tutti i 3314 achievement proposti dal gioco ad oggi, completando di conseguenza compiti di ogni tipo e difficoltà, come per esempio la titanica impresa di uccidere 250.000 giocatori.
Il giocatore si chiama Xirev ed è uno studente ventitreenne svedese, mentre nel gioco veste i panni di un mago Elfo del Sangue. Gli ci sono voluti solamente (si fa per dire) 900 giorni di gioco, l'equivalente di 6 anni passati per le terre di Azeroth e tutto ciò che le circonda.
Cosa ne pensate della sua impresa? Sareste stati in grado di compiere qualcosa del genere anche voi?