Skip to main content

Compromessi i server europei di PlanetSide 2

Sony Online Entertainment invita gli utenti a cambiare password.

Sony Online Entertainment ha avvisato gli utenti di PlanetSide 2 che i loro indirizzi email e password potrebbero essere a rischio a causa di un attacco informatico al sistema.

"Esiste la possibilità che i vostri dati (indirizzi email e password) siano accessibili da qualcuno non autorizzato", è stata la dichiarazione.

"Abbiamo preso tutti i provvedimenti necessari a correggere il problema e i vostri dati sono codificati per motivi di sicurezza. Tuttavia, abbiamo deciso di prendere misure preventive".

Alcuni account interessati dagli accessi non autorizzati sono stati sospesi, e per riattivarli sarà necessario creare una nuova password.

"Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e chiediamo la vostra pazienza e comprensione", si legge nella comunicazione diffusa dalla società.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

PlanetSide Next

PS4, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!