Skip to main content

Con "Iratus: Lord of the Dead" un nuovo dark fantasy approda su Kickstarter

Un nuovo progetto da tenere d'occhio.

Lo sviluppatore indie russo Unfrozen ha annunciato, questa settimana, che il suo titolo dark fantasy intitolato Iratus: Lord of the Dead approderà finalmente su Kickaster per dare il via alla raccolta fondi, riporta Dualshockers.

Si tratta a tutti gli effetti del loro GDR fantasy di debutto, e la campagna Kickastarter inizierà il 2 maggio. Il titolo è quasi finito, per cui quello di cui si è alla ricerca sono ulteriori finanziamenti per portarlo a termine nel migliore dei modi. L'obiettivo è stato fissato a 10.000 dollari, il quale permetterà loro di portare a termine il progetto, rifinendolo e perché no, anche portando ulteriori contenuti extra.

Guarda su YouTube

I lavori su questo progetto sono iniziati nel 2016. Si tratta di un gioco dark fantasy fortemente ispirato a Darkest Dungeon.

Iratus: Lord of the Dead è attualmente in sviluppo per PC, Linux e Mac e dovrebbe essere rilasciato nell'ottobre 2018. La campagna Kickstarter inizierà il 2 maggio. Parteciperete anche voi?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!