Conan Exiles: previsti 7 grandi update nei prossimi 12 mesi
Grazie alle buone vendite ottenute e i fondi accumulati.
Funcom è molto contenta dei risultati ottenuti da Conan Exiles, survival ambientato nell'era dei barbari.
Infatti ha annunciato i dati di vendita, che sono molto positivi: 480.000 copie vendute dalla sua uscita, di cui solo 420.000 nelle ultime due settimane.
Ma non finisce qui. Funcom prevede che entro la fine del mese saranno vendute 487.000 unità, che corrispondono all'obiettivo di vendite posto dall'azienda, per i primi 12 mesi di uscita del gioco.
Insomma, il successo di Conan Exiles sembra consolidato. E le promesse dell'azienda di tirar fuori un titolo sempre migliore non si fanno attendere.
Funcom, come segnalato dai nostri colleghi di Dualshockers, ha infatti annunciato che ci saranno delle patch minori ogni 7 o 14 giorni, per migliorare maggiormente la stabilità del gioco. Inoltre, durante i 12 mesi successivi, saranno rilasciati ben 7 update maggiori che andranno ad aggiungere tanti nuovi contenuti.
Ricordiamo che al momento Conan Exiles è disponibile su Steam, al prezzo di 29,99 euro per l'edizione standard (altrimenti è disponibile la Barbarian Edition a 59,99 euro). Una edizione completa del gioco sarà disponibile nei primi mesi del 2018, con il supporto anche per PS4 e Xbox One.
Ottimi risultati e promesse, cosa ne dite?