Conan Unconquered è un nuovo gioco di strategia ambientato nell'universo di Robert E. Howard
Petroglyph, lo studio del remaster di Command & Conquer, si occuperà dello sviluppo.
Lo sviluppatore del remaster di Command & Conquer, Petroglyph, sta lavorando a un nuovo gioco ambientato nell'universo di Conan.
Il trailer di Conan Unconquered, riportato da VG247.com, rivela decine di truppe che assaltano una fortificazione mentre Conan sta in piedi sul muro, flettendo i muscoli.
Il cinematic trailer è stato svelato durante il Kinda Funny Games Showcase:
In Conan Unconquered i giocatori devono costruire una roccaforte e mettere insieme un esercito per combattere le orde di Hyboria. Un'ondata dopo l'altra di nemici affluiranno alle porte, ciascuna più forte dell'altra. Dovrete gestire le risorse, ricercare nuove tecnologie, guidare l'esercito e reclutare altri guerrieri per sopravvivere.
Il gameplay è in tempo reale, ma può anche essere sospeso per emettere comandi e avviare la costruzione di nuovi edifici. Le battaglie possono includere qualsiasi cosa, dagli incendi che minacciano di spazzare via la vostra fortezza, a "mucchi di cadaveri" che diffondono malattie e morte.
Conan Unconquered è giocabile sia in modalità giocatore singolo che in modalità per due giocatori. Quest'ultima consente la condivisione della base, ma entrambi i giocatori sono liberi di costruire nuovi edifici ed eserciti per raggiungere un obiettivo comune.
Che ne dite?