Skip to main content

Conarium le versioni PS4 e Xbox One hanno una data di uscita

L'horror a tema Lovercraft arriva su console.

Come riporta Gematsu, Conarium è un horror ambientato nell'universo di Lovercraft pubblicato su PC nel 2018. Il publisher Iceberg Interactive ha annunciato che dal 12 febbraio sarà disponibile anche su Xbox One e PS4.

Ecco la descrizione del titolo:

"Conarium è un'inquietante avventura lovecraftiana che narra le peripezie di quattro scienziati e dei loro sforzi per superare quelli che normalmente consideriamo i limiti invalicabili della natura. Ispirato al romanzo "Alle montagne della follia" di H.P. Lovecraft, ma ambientato principalmente dopo la storia originale, il gioco ci cala nei panni di Frank Gilman, risvegliatosi in una stanza inondata di strani rumori pulsanti."

Guarda su YouTube

"Motivi luminosi scorrono sulle pareti come in un'inquietante danza macabra, proiettati dal misterioso dispositivo sul tavolo. Senza alcun ricordo tranne il fatto di trovarci nella base antartica di Upuaut, ci inoltriamo nelle stanze buie nella certezza che qui è accaduto qualcosa di terribile. In qualche modo, l'assenza di ricordi in grado di farci da guida porta uno strano senso di vulnerabilità, una sensazione allo stesso tempo aliena e familiare di appartenere a un improbabile tutt'uno... Presto scopriremo di aver utilizzato un dispositivo durante la spedizione, di essere morti e poi tornati, leggermente cambiati, per raccontare di strani ricordi e strani luoghi. E ci domanderemo se abbiamo perso qualcosa d'importante o acquisito qualcosa di sinistro..."

Conarium è disponibile su PC e dal 12 febbraio su PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate?