Conarium, il gioco ispirato alle Montagne della Follia di H.P. Lovecraft
Non un semplice horror.
Per tutti i fan dell'horror e del macabro è in arrivo un nuovo titolo basato sul racconto Le Montagne della Follia di H.P. Lovecraft, l'autore che partorì i miti di Cthulhu e decine di altri racconti divenuti molto famosi grazie alla continua sensazione di suspense ed angoscia che lo scrittore sapeva creare.
Conarium vi permetterà di ripercorrere le gesta di Frank Gilman, uno scienziato impegnato in una spedizione nell'Antartide che viene coinvolto in un misterioso incidente. Gilman si risveglia all'improvviso dal mondo dei morti, portandosi addosso il peso di memorie che non sono le sue, e dovrete accompagnarlo nella sua ricerca condotta tra le basi dell'Antartico, sogni e visioni mistiche.
Il gioco è atteso su PC, anche se non si ha ancora una data d'uscita ufficiale, ma al momento sappiamo che Conarium verrà plasmato sull'ottima base offerta dall'Unreal Engine 4, che renderà gli orrori del titolo ancora più vivi e paurosi. Se volete qualche informazioni in più sul gioco, a questo indirizzo trovate il suo sito ufficiale.