Fortnite Party Reale: un video per l'acclamato concerto di Deadmau5, Steve Aoki e Dillon Francis
Un'ora carica di musiche e colori.
Per celebrare l'arrivo di Party Reale, la neonata modalità extra di Fortnite, sabato 9 maggio alle ore 03:00 si è tenuto, all'interno del gioco, uno speciale concerto della durata di un'ora, al quale hanno partecipato alcuni nomi importanti del settore, come Deadmau5, Steve Aoki e Dillon Francis. Oggi, finalmente, chi si è perso l'evento in diretta può rivedere il concerto su Youtube, nel video disponibile in fondo alla notizia.
Per chi non lo sapesse, Party Reale è una modalità introdotta da poco in Fortnite, nel quale non si spara e non si cerca di vincere sugli avversari: è semplicemente uno spazio di assoluto relax, per stare in compagnia, senza evitare proiettili vaganti.
Si tratta del luogo perfetto per tenere eventi pubblici come concerti e rave party e, come potete vedere voi stessi, il risultato è qualcosa di incredibile.
Ormai non ci sono più dubbi: Fortnite non è più solo un gioco, ma un vero mezzo d'intrattenimento a tutto tondo. Se prima bisognava ritagliarsi un posticino all'interno di una partita, per mostrare degli eventi speciali, ora si ha a disposizione una stanza intera dove è possibile fare quel che si vuole: concerti, eventi tie-in per film, promozioni, pubblicità...insomma, le possibilità sono tante.
Qual è la vostra opinione a riguardo? Secondo voi eventi del genere continueranno ad apparire in Fortnite?
Fonte: Youtube