Skip to main content

Conclusa la campagna Kickstarter di Kingdom Come: Deliverance

Centrati quasi tutti gli stretch goal.

Kingdom Come: Deliverance è giunto al termine della sua campagna di crowdfunging su Kickstarter raccogliendo un totale di 1.106.371 sterline.

Il GDR di Warhorse Studios è risultato essere il 26° progetto più finanziato di sempre sul sito, e potrà inoltre contare su un ulteriore investimento privato di 1,5 milioni di dollari.

La somma raccolta su Kickstarter ha permesso di sbloccare tutti gli stretch goal previsti, con l'unica eccezione di un miglior doppiaggio.

Recentemente, le versioni PS4 e Xbox One si sono aggiunte a quelle già programmate per PC (Windows e Linux) e Mac. Inoltre, il team di sviluppo ha stretto una partnership non ufficiale con Cloud Imperium Games, sviluppatore di Star Citizen, per la condivisione di tool di sviluppo e conoscenze tecniche.

Le premesse sembrano quindi ottime, ora non ci resta che seguire lo sviluppo di questo interessante titolo, il cui lancio è previsto per la fine del 2015.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!