Un leak ha rivelato la data di uscita di Concrete Genie?
L'ispirata esclusiva PS4 possedeva solo una vaga finestra di lancio.
Durante il primo State of Play organizzato da Sony abbiamo potuto scoprire un nuovo splendido trailer e la finestra di lancio di Concrete Genie, esclusiva PS4 molto interessante realizzata dai ragazzi di Pixelopus. Il gioco verrà lanciato nel periodo autunnale di quest'anno ma i fan sono inevitabilmente curiosi: qual è la data di uscita precisa?
L'ufficialità da questo punto di vista latita ma un utente di ResetEra potrebbe aver scovato delle informazioni piuttosto credibili sui siti di PlayStation Italia e PlayStation Spagna. Lo stesso utente che ha sottolineato la presenza di The Last of Us: Part II tra i giochi che usciranno nel 2019 ha scovato una possibile data di uscita per Concrete Genie.
Entrambi i portali indicano il 27 ottobre 2019.
Naturalmente manca l'ufficialità ma il fatto che due portali diversi indichino proprio questa data ha attirato l'attenzione di molti. Va comunque detto che si tratta sicuramente di un placeholder dato che il 27 ottobre cade di domenica. Tenendo conto di questo aspetto Concrete Genie potrebbe essere lanciato a fine ottobre, intorno a quella data.
Cosa ne pensate? Siete interessati a questa particolare esclusiva PS4 che racconta una storia piena di elementi fantastici intrecciandola a una piaga estremamente reale come il bullismo?