L'ispirata esclusiva PS4 Concrete Genie è in fase Gold
L'affascinante opera di PixelOpus tra arte e bullismo è sempre più vicina.
Abbiamo ottime notizie per tutti i possessori di PS4 che non vedono l'ora di mettere le proprie mani su nuovi progetti esclusivi dedicati alla console Sony.
L'affascinante Concrete Genie è finalmente entrato in fase Gold, ovvero quel momento che decreta la fine ufficiale dello sviluppo e la preparazione al lancio sul mercato. Ci troviamo di fronte a quella che per molti versi potrebbe essere considerata un'esclusiva minore ma che ha attirato l'interesse e le attenzione di moltissimi giocatori e di membri della critica, rimasti folgorati dallo stile e dai concept del progetto.
Un titolo che vuole unire anime puzzle e platform con una componente artistica molto ricercata e con tematiche delicate come il bullismo: l'obiettivo del gioco è trasmettere emozioni e far riflettere su diversi temi, alcuni anche molto pesanti, cercando allo stesso tempo di essere fruibile e divertente per tutti, compresi i giocatori che non amano il platforming o che sono completamente incapaci nel disegno.
Fatto da non sottovalutare: il gioco verrà lanciato anche a un prezzo budget di appena €30,99.
Concrete Genie sarà disponibile su PS4 a partire dal 9 ottobre e potete ingannare l'attesa per l'uscita con la nostra ultimissima prova con mano. Cosa pensate di questa esclusiva PlayStation?
Fonte: PushSquare