Skip to main content

Confermata l'acquisizione della licenza WWE da parte di Take-Two

Yuke's rimarrà alla guida dello sviluppo.

Take-Two ha rilevato la licenza WWE da THQ come rumoreggiato nel periodo del fallimento dell'ultimo publisher.

"Possiamo confermare che abbiamo raggiunto un accordo per la pubblicazione della serie di videogiochi WWE sviluppata da Yukes", si legge letteralmente in una dichiarazione ufficiale di Take-Two a Polygon. "L'accordo sarà presto reso definitivo e siamo elettrizzati dal potenziale di questo accordo, di cui diremo di più al momento giusto".

I precedenti accordi tra THQ, WWE e Yuke's sono stati resi nulli. THQ smetterà di vendere titoli legati al marchio WWE e pagherà alla lega di wrestling circa 650.000 dollari per le royalties delle vendite effettuate durante i procedimenti di bancarotta. Inoltre THQ trasferirà equipaggiamento, software e materiali legati allo sviluppo della serie a Take-Two, che a sua volta assumerà circa 20 impiegati dello staff di produzione della serie WWE precedentemente in forza a THQ.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

WWE ’13

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!