Confermate le modalità Zombie di Black Ops 2
Ce ne saranno tre, per tutti i gusti.
Call of Duty: Black Ops 2 presenterà ben tre modalità a base di zombie.
Eccole nel dettaglio:
- Tranzit includerà un "grande, gigantesco mondo, significativamente più grande rispetto a quelli creati finora da Treyarch", per un massimo di quattro utenti in co-op e in solitaria.
- Survival vedrà i giocatori attaccati in una sola area del mondo Tranzit. I giocatori dovranno trattenere gli zombie in un'area sicura e uscire solo per raccogliere i bonus sparsi per l'ambientazione. Anche questa modalità sarà disponibile per un massimo di quattro giocatori e in solitaria.
- Grief è una nuova modalità per otto giocatori che combina Survival ed elementi competitivi. Due squadre di quattro giocatori si scontreranno e avranno la sopravvivenza come fine ultime. I giocatori non potranno uccidersi direttamente ma starà a loro mettere gli avversari in situazioni "scomode".
In aggiunta, sarà possibile consultare le statistiche di tutte le partite disputate, le classifiche globali e mettere in piedi partite personalizzate in cui acquistare armi e porre sfide come accettare solo kill con headshot.
Le modalità Zombie avranno quattro nuovi personaggi giocabili, uno dei quali femminili, e non ci sarà una particolare storia da seguire.