Skip to main content

Confermati i Crediti Erudito di Assassin's Creed III

E Ubisoft rassicura i fan sull'equilibrio del multiplayer.

Ubisoft ha confermato l'esistenza dei Crediti Erudito, che potranno essere acquistati con denaro reale per sbloccare oggetti di gioco riservati al multiplayer di Assassin's Creed III.

"I Crediti Erudito sono un nuovo modo di sbloccare contenuti nel multiplayer di Assassin's Creed III", leggiamo in una nota del publisher francese inviata ai nostri colleghi di Eurogamer.net.

"Le persone che hanno poco tempo possono usare i Crediti Erudito come una scorciatoia per sbloccare oggetti in-game dal livello 1 al 50 (esclusi i livelli Prestige e le ricompense in reliquie). Non si tratta di un acquisto obbligatorio, tutti gli oggetti venduti in Crediti Erudito sono disponibili anche in Crediti Abstergo e possono essere sbloccati tramite i normali progressi di gioco come accadeva gli scorsi anni".

L'apertura a questo tipo di micro-transazioni era emersa nella giornata di ieri, come testimoniavano i bundle da 20, 50, 155, 380 e 925 crediti apparsi sul PlayStation Store americano.

È già disponibile la guida completa di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.