Skip to main content

Conoscete già lo studio Grimm Bros?

Appena fondato da ex BioWare e Human Head Studios.

L'ex BioWare, Pandemic e Human Head Studios Ash Monif ha fondato il nuovo studio Grimm Bros in collaborazione con l'art director Randis Albion (già fondatore di Toy-golem e HD-Fortress).

L'intenzione della neonata software house è rivisitare le fiabe dei Fratelli Grimm "con l'humor dei Monty Python e le atmosfere cupe di Evil Dead" in una nuova serie di RPG.

"Sono cresciuto leggendo i classici come Grimm, Chaucer, Tolkien, e sento che oggi i videogiochi possano godere di della ricchezza di queste grandi opere", ha spiegato Monif.

"Il nostro obiettivo è creare dei RPG classici e coinvolgenti, e giochi d'avventura, ambientati in mondi persistenti e popolato da community di giocatori hardcore."

Il primo titolo di Grimm Bros sarà mostrato alla GDC 2013 che si svolgerà tra il 25 e il 29 marzo, e sarà destinato a tablet e PC Windows.

Vi lasciamo ad alcuni artwork a firma dello studio.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!