Skip to main content

I contenuti post-lancio di Call of Duty: Black Ops 4 arriveranno prima su PS4

Con 7 giorni di anticipo.

Activision e Sony hanno confermato i dettagli dell'offerta esclusiva per PlayStation per i contenuti di Call of Duty: Black Ops 4.

Come segnala VG247.com, dopo l'annuncio di ieri relativo ad alcuni dei contenuti gratuiti di Call of Duty: Black Ops 4, Activision ha chiarito che questi arriveranno prima su PS4.

Tuttavia, questa volta la notizia è che il periodo di esclusività è sceso da 30 a sette giorni. Questo include contenuti gratuiti e a pagamento, così come gli eventi di gioco.

Sappiamo già che Black Ops 4 sta ottenendo nuovi specialisti e mappe nei mesi successivi al lancio.

Questa è una grande novità per i fan che ritenevano che 30 giorni fossero troppo lunghi per aspettare che i contenuti di Call of Duty diventassero disponibili anche su PC e Xbox One.

Black Ops 4 seguirà un programma di rilascio di contenuti diverso da quello a cui i giocatori sono abituati, saranno infatti più piccoli e regolari rispetto al passato

Questo potrebbe essere parte del motivo per cui non aveva senso "bloccare" il contenuto per 30 giorni. Activision ha anche confermato che il pass stagionale sarà disponibile per l'acquisto separatamente al momento del lancio.

Call of Duty: Black Ops 4 è in arrivo il 12 ottobre su PC, PS4, Xbox One.