Control: l'espansione 2 AWE si mostra in 15 minuti di gameplay e Alan Wake è pronto a tornare
L'universo condiviso di Remedy è sempre più affascinante.
Remedy ha pubblicato nella giornata di oggi i primi 15 minuti di gameplay di AWE, l'espansione di Control in arrivo, che ci consente di dare uno sguardo su come lo studio ha riportato in vita Alan Wake e incorporato le caratteristiche dell'amata avventura d'azione in Control.
In una diretta su Twitch oggi lo studio ha mostrato i primi 15 minuti dell'espansione e ha confermato che Control e Remedy si svolgono effettivamente nello stesso universo. Vediamo come Jessie ha scoperto che Alan Wake è collegato al Bureau of Control ed è confermato che lei sapeva di lui prima degli eventi del gioco.
Viene anche mostrata una nuova forma delle armi principali, oltre a uno sguardo a come Remedy ha riportato diverse meccaniche presenti in Alan Wake, incorporandole nell'espansione proprio nella zona delle indagini che esplorerete al suo interno. Questa è l'espansione finale per il gioco ed è stata annunciata alla vetrina dello State of Play di Sony la scorsa settimana. Oltre a questo, nella giornata di ieri è stata annunciata la Ultimate Edition di Control, che conterrà anche l'upgrade per PlayStation 5 e Xbox Series X. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione della diretta.
Vi ricordiamo che l'espansione AWE di Control sarà disponibile dal 27 agosto.
Fonte: PSU