Control Ultimate Edition per PC introduce il supporto alle DirectX 11
Il supporto è arrivato grazie a un nuovo aggiornamento.
È ora disponibile un nuovo aggiornamento per Control Ultimate Edition per PC, che introduce una piccola ma gradita nuova funzionalità che tutti i possessori di GPU meno recenti apprezzeranno.
L'aggiornamento di ieri, 10 marzo, è grande circa 1,61 GB e introduce il supporto alle DirectX 11. Ciò significa che gli utenti con GPU meno recenti prive del supporto DirectX 12 possono ora giocare all'apprezzato titolo. Oltre a riportare il supporto alle DirectX 11, il nuovo aggiornamento non sembra introdurre o correggere nient'altro.
Control Ultimate Edition è l'edizione definitiva del gioco di azione e avventura in terza persona sviluppato da Remedy. Il gioco si distingue su PC come uno dei migliori esempi di ray tracing in tempo reale fino ad oggi.
Control Ultimate Edition è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch.
Per chi ne volesse sapere di più su Control Ultimate Edition, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.
Fonte: Wccftech.